Per noi di Cheap Fit la trasparenza è tutto.

Leadership
Diverse personalità, una sola visione

Stefano Sforna
Co-Founder & CEO
Dottore in Economia e Management, Luiss Guido Carli.
Co-Founder & AD: DS Digital Services SRL, agenzia di marketing digitale.

Diego Anastasi
Co-Founder & CMO
Laureando in Economia e Management, UNIPG.
Co-Founder & AD: DS Digital Services SRL, agenzia di marketing digitale.
Investors
Chi crede in noi.
Sforna Business SRL
Business Angel
Luca Mariani
Business Angel
Our Activity
Combattere la sedentarietà.
La nostra mission è quella di combattere la sedentarietà e l’incostanza nell’allenamento che caratterizza un’importante fetta della popolazione italiana, specialmente i più giovani, generando spin off negativi in termini di salute personale e costo per il SSN.
Lo facciamo riconoscendo valore all’attività fisica dell’utente tramite l’app proprietaria ed offrendo sfide, sconti e cashback (attraverso le Cheaps raccolte ogni giorno dagli utenti camminando o consumando kcal).
Cheap Fit dichiara, ed assume la piena responsabilità, che le spese in ricerca e sviluppo effettuate nel 2022 siano in misura uguali o superiori al 15 % del maggior valore fra costo e valore totale della produzione della start-up innovativa, come previsto dall’art. 25 comma 2, lettera l), della L. 221/2012.
Legal
Cheap Fit SRL
Cheap Fit SRL nasce il 27 Giugno 2022 presso lo Studio Notarile Fino-Napolitano, a Foligno in Corso Cavour 39; la sua unica sede legale ed operativa è a Bastia Umbra (PG, 06083), in Via Vittorio Veneto 14.
Oggetto sociale:
La società ha per oggetto lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico, e più specificamente: l’incentivo allo svolgimento di attività fisica utilizzando un metodo innovativo come la conversione dei passi effettuati e delle calorie consumate durante le proprie sessioni di allenamento in token grazie alla tecnologia Gps ed alla comunicazione con i sistemi interni di tracciamento degli smartphone o degli smart Devices utilizzati per il tracciamento dell’attività sportiva.
I token sono ad alto valore tecnologico poiché utilizzabili per scontare il prezzo di acquisto di prodotti a marchio, di innovativi servizi interni all’app come l’Academy sportiva interna che, in base alle abitudini ed obiettivi dei soggetti, mette a disposizione gli allenamenti più efficaci per ottenere ritorni economici grazie all’utilizzo dei servizi finanziari ad alto valore tecnologico messi a disposizione da Cheap Fit, nello specifico: cashback su ogni transazione effettuata con la carta di debito emessa da Cheap Fit SRL, stornando all’utente tutta o parte della commissione incassata dall’emittente della carta.
Inoltre la società commercializza spazi pubblicitari interni offrendo alle aziende un pubblico di clienti reali, poiché suddivisi in gruppi in base alla tipologia di sport e allenamenti tracciati con l’app, quindi altamente innovativa perché permette di pubblicizzarsi ad un pubblico specifico che possa offrire un tasso di conversione in acquisto molto più elevato rispetto agli attuali strumenti pubblicitari.